I MICRO  REGISTRATORI  DIGITALI  AMBIENTALI e TELEFONICI  piu' piccoli al mondo

  • La confezione standard include: 

  •  
  •   Videoregistratore tascabile 
  •   Telecomando ad infrarossi 
  •   N.2 batterie al litio 
  •   Adattatore di rete 220V/5VDC 
  •   Cavo USB per collegamento PC 
  •   Cuffia stereo 
  •   Custodia protettiva in tessuto da cintura 
  •   Cavo adattatore MiniJack/RCA per uscita TV 
  •   Cavo adattatore MiniJack/RCA per ingresso AV esterno 
  •   Controllo remoto filare 
  •   Manuale su CD

  • Ideale per riprese in movimento
    con microtelecamere nascoste

    Clicca qui per visionare i dati tecnici

    Microregistratore video digitale tascabile DVR-DKPV500 

    Questo piccolo videoregistratore è in grado di entrare in un pacchetto di sigarette.  

    Solo 80x52x22 mm e 91 grammi di peso ne fanno un oggetto veramente tascabile. E' possibile portarlo in tasca o nasconderlo in un qualsiasi oggetto. 
     

  • Alimentazione con batterie al litio 

  • Il videoregistratore DVR-DKPV500 è  munito  di una pila al litio interna che lo rende completamente autonomio. Viene fornito a corredo un alimentatore AC/DC per la ricarica o per il funzionamento collegato alla rete. 

    Utilizzando le telecamere alimentate a 5VDC , la stessa batteria del videoregistratore è in grado di fornire energia anche alla telecamera. 
    Il modello DVR-DKPV500 ha un'autonomia di circa 70 minuti di registrazione continua (compresa telecamera).  

    Il videoregistratore può anche funzionare ininterrottamente alimentato a rete per sorveglianza continuativa, utilizzando la batteria interna per solo back-up di sicurezza in caso di black out. 

    Alta risoluzione Video+Audio su SD card. 
    Piccolio nelle dimensioni, ma non nelle prestazioni, DVR DKPV500 registran video ed audio con compressione MPEG4 DivX alla piena risoluzione PAL di 640x544 pixel in real-time (max. 25 frames/secondo). Il filmato è pienamente godibile a pieno schermo con qualità DVD. 

    Il supporto utilizzato per la registrazione sono le comuni SD card (non fornite), largamente utilizzate nele macchine fotografiche digitali. Si tratta di unità di memoria piccole e sicure, insensibili ad urti e vibrazioni, oggi disponibili in commercio con capacità fino a 4 Gb (oltre 4 ore di registrazione).  

    Registrazione programmata e Motion Detection 
    Sono programmabili le seguenti modalità di registrazione: 

    Registrazione manuale - Facilmente comandabile senza guardare il videoregistratore, semplicemente con un mano in tasca. Registrazione programmata - Avvio automatico a data ed ora prefissati Motion Detection - Avvio automatico solo in caso di intrusione con modifica dell'immagine. 

    Monitor TFT e Porta USB per collegamento PC 
    Il videoregistratore è munito di uno schermo TFT da 2.4" ( per la visione delle immagini in tempo reale e per la riproduzione dei filmati registrati. Tramite il cavo USB in dotazione è possibile collegare il DVR DKPV500 al vostro PC, che lo riconoscerà immediatamente come un Hard Disk aggiuntivo. 

    Potrete cercare i filmati registrati, semplicemente con Esplora Risorse di Windows e riprodurli con Windows Media Player. Altrettanto rapidamente potrete copiare i filmati sull'Hard Disk del PC per poterli poi riprodurre, elaborare o masterizzare. 

    I filmati sono salvati in formato AVI con compressione DivX, in modo da essere di piccola dimensione, ma anche facilmente riproducibili  con qualsiasi lettore ed elaborabili con programmi di video editing. 

    Gli apparecchi sono anche dotati di uscita AV per il collegamento di un monitor esterno o di una TV. 

    Telecomando ad infrarossi 
    Oltre ai comandi operativi presenti sull'apparecchio è fornito di serie un telecomando ad infrarossi per il controllo a distanza. 

    Controllo remoto filare 
    Il videoregistratori DK-PV500 e DK-PV800 hanno in dotazione un pratico comando remoto via cavo (circa 1 m.) che permette accensione, spegnimento e avvio/arresto registrazione. Questo consente di posizionare il videoregistratore dentro una borsa, o un oggetto ed azionarlo al bisogno dall'esterno. 

    La telecamera 
    Il videoregistratore DVR DKPV500 da il meglio di sè, abbinato alle telecamere per occultamento ad alta risoluzione espressamente studiate per l'occultamento. Il minijack della telecamera si inserisce direttamente nel videoregistratore e la telecamera si alimenta tramite la batteria interna del videoregistratore (5VDC). 

    La telecamera e il videoregistratore costituiscono così un dispositivo di ripresa e videoregistrazione totalmente autonomo in grado di essere contenuto all'interno di un piccolissimo oggetto o tenuti facilmente in tasca. 

    E' comunque possibile utilizzare il videoregistratore con altre telecamere generiche, sia da occultamento che classiche  utilizzando il cavetto adattatore fornito. 

    Cod. Art.: DVR DKPV500

    Prezzo: € 599,00 (i.v.a inclusa)


    Clicca qui per ordinare via email
    Clicca qui per ordinare via fax

    Per ordini telefonici contattaci al 06 - 87.23.03.58

    Polinet S.r.l.- Punto vendita: Roma - Via Adolfo Albertazzi 25 - Iscrizione CCIAA di Roma: Numero R.I. 06672541007; C.F. e P.Iva : 06672541007

    homepage

    Spiare.net - Spy Shop - Spionaggio.org - Controspionaggio - Mobi-click.it - Shop - Service - Lineasicura.com - Keykatcher.it - Blog - Spy Phone.org - Oraesatta.org